Distretto di Polizia

Editing

Antonio Corallo

1
  • The edit can be undone. Please check the comparison below to verify that this is what you want to do, and then save the changes below to finish undoing the edit. If you are undoing an edit that is …
Latest revision Your text
Line 1: Line 1:
[[File:Tommaso_Ragno-DDP11-02.jpg|thumb]]
+
'''Antonio Corallo''' è interpretato da Tommaso Ragno.
Corallo è l'ultimo cattivo della serie. Corallo, infatti era diventato un criminale quando viveva ancora a Roma, e, dopo la morte della moglie, si trasferì in Germania con suo figlio Cesare, aprendo un loro ristorante. Ma, suo figlio Cesare che era all'oscuro di tutto, si ritrova in mezzo ad una sparatoria con Leo Brandi e Gallo, che si erano infiltrati nel clan. Peró Cesare si é messo davanti al padre per proteggerlo, e involontariamente Gallo gli spara, uccidendo il giovane. Corallo riesce a fuggire con i soldi dell'affare, e a tornare a Roma, nascondendosi in una camera d'albergo nel circolo vizioso del suo amico Martini, dove incontrerà le due escort Mara e Valentina. Le due, migliori amiche, sono decise a prendersi i soldi quando vengono a sapere del bottino di Tony, e se la prima tenta di conquistarlo, la seconda gli diventa amica. Ma, Corallo però uccide Luca che gli stava dando la caccia e dopo aver fatto questo, Corallo scopre che Valentina frequenta Leonardo Brandi, e cosí Corallo e scappa. Dopo essersi nascosto in un bosco, rimane ferito dal suo stesso bastone. Si salva, però, e dopo alcuni rapimenti, si nasconde tra i barboni, travestendosi da tale. Alla fine, cercherà di completare la sua vendetta con l'aiuto di Mara, che vuole i soldi, ma prima che lui riesce ad uccidere il figlio di Leo, Gallo lo ferisce e lo arresta. Mara, prima di fuggire con i soldi di Corallo, viene arrestata anche lei dopo un faccia a faccia con la sua ex amica Valentina. Interpretato da Tommaso Ragno.
+
  +
[[File:Distretto-di-polizia-11-16.jpg|right]]
  +
  +
==Profilo==
  +
Fisico ancora prestante, occhi di ghiaccio, Antonio Corallo è un uomo che sa come incutere paura. Parla poco e sorride pochissimo e, per ottenere ciò che vuole, non esita a minacciare chiunque possa tornargli utile. Rimasto per anni nell'ombra, occupandosi di riciclaggio, ha perso suo figlio durante un'irruzione della polizia. La drammatica fine dell'unica persona al mondo a cui teneva, lo farà impazzire di dolore rendendolo un cane sciolto pronto ad azzanare a morte chiunque ne ostacoli i propositi di vendetta.
 
[[Category:Personaggi]]
 
[[Category:Personaggi]]
 
[[Category:Cattivi]]
 
[[Category:Cattivi]]
  Loading editor
Below are some commonly used wiki markup codes. Simply click on what you want to use and it will appear in the edit box above.

View this template